Testimonianze

Terapia dell'asma trattamento del paziente storia di successo

Cliente: Patrick Nelson, 51 anni

Dieci anni della sua vita dedicati al lavoro in fabbrica, la produzione di sostanze chimiche, che è stato il lavoro del suo defunto padre.

La tosse è sempre stata un problema. Ma col passare del tempo, è diventato sempre più inquietante. Infine, si rese conto che era il momento di contattare un medico. La diagnosi era asma. A volte si svegliava di notte con la tosse, che era così forte che la sua pelle a volte diventa leggermente blu.

Spesso si sentiva senso di oppressione al petto e la mancanza di respiro.

Le condizioni di asma acuta stavano peggiorando. Non poteva più nemmeno fare esercizi fisici, perché provocava attacchi di asma. Incapace di preservare la loro salute, prima ha provato a cambiare qualcosa nella sua vita, qualcosa che ha causato la malattia: ha smesso di fumare, sieà trasferìto in campagna, ha cambiato la sua posizione, ha iniziato a lavorare soprattutto coi documenti. Ma la malattia ha già raggiunto la fase terminale. Andò alla Clinica Swiss Medica in Svizzera il trattamento ricevuto con le cellule staminali prelevate dal tessuto adiposo .. aria fresca attorno alla clinica lo ha aiutato ulteriormente. Un anno dopo il trattamento si sente assolutamente sano.