Testimonianze

Sclerosi multipla clinica a belgrado

Il trattamento è molto semplice e senza dolore, non dovete avere paura di rifiuto perchè cellule staminali sono provenienti dal vostro corpo.

Salve tutti, già conoscete la storia di Joau

Adesso viene per controlli regolari presso la nostra clinica di Belgrado.

Nel mese di gennaio veniva sottoposto al nostro trattamento dopo di che ci ha visitato nella conferenza neuroriabilitazione tenutasi a Abu Dhabi, e dopo questi pocchi mesi cosa puo dire ai nostri futuri pazienti, raccontaci qualcosa di nostra clinica, l'organizzazione e il personale medico.

E andato bene, il personale è molto profesionale e attenti. Rapidamente rispondevano alle mie domande. Si sono occupati di prenotare albergo e organizzare trasferimento dall’aeroportto all’albergo e dal’albergo alla clinica.

Raccontaci per quanto riguarda il trattamento perchè di solito i pazienti sono impauriti del trattamento.

Voresti dire qualcosa ai nostri futuri pazienti?

Non abbiate paura del trattamento con le cellule staminali, si tratta di un nuovo metodo di curare le malattie e sicuramente produce risultati. Si dovrebbe provare. Ed io non uso più.